serie a

Martusciello: “Romero e Moro hanno ottime qualità tecniche”

martusciello

News - Martusciello è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali biancocelesti ed ha speso belle parole nei confronti di Moro e Romero.

Redazione NC

Nella giornata di ieri Giovanni Martusciello, allenatore in seconda di Maurizio Sarri, è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali biancocelesti. Il tecnico nato ad Ischia ha speso parole importanti nei confronti dei giovani talenti laziali: "Non faccio nomi, non dirò chi mi ha stupito di più però posso dire che tutti mi hanno sorpreso per la disponibilità e l’abnegazione che mettono in campo. Tutti vogliono migliorarsi e stupire il mister Sarri. I due ragazzi Luka Romero e Raul Moro sono due giovani con ottime qualità tecniche e caratteristiche precise. Il tempo potrà darci delle risposte per capire se potranno avere una splendida carriera. Loro ci hanno fatto una bella impressione, insieme a Bertini però andiamo con calma. C’è tanto tempo per vederli e capire cosa potranno dire."

Maurizio Sarri ed il suo staff sono rimasti piacevolmente impressionati dai 3 ragazzi della rosa laziale. Una notizia positiva per il club romano, viste le difficoltà riscontrate nell'ultimo periodo dal settore giovanile. La Primavera di Calori è appena retrocessa nel campionato cadetto, per la seconda volta in tre anni. Nelle ultime stagioni pochi calciatori provenienti dalla primavera hanno preso parte alla rosa maggiore. Raul Moro è alla Lazio dal 2019, quando i capitolini lo acquistarono dal Barcellona a soli 17 anni per una cifra vicina ai 6 milioni di euro. Lo spagnolo si è guadagnato a suon di gol e ottime prestazioni la possibilità di giocarsi un posto per la prossima Serie A. Marco Bertini, centrocampista classe 2002, cresciuto nel vivaio delle aquile, è stato uno dei pochi elementi positivi nella pessima stagione della Primavera.

IL NUOVO ARRIVATO

Diverso è il discorso per Luka Romero, l'argentino classe 2004 appena approdato nella Capitale. Il 17enne argentino, il più giovane tra i tre, è allo stesso tempo il più avvezzo ai grandi palcoscenici, viste le 10 presenze con la compagine maggiore del Mallorca.