serie a

Serie A – Il Napoli vola e Spalletti punge: “Ci sono state trasmissioni mirate”

Redazione NC

Ieri la squadra azzurra ha battuto 4-0 il Torino, aumentando il vantaggio in testa alla classica. Il tecnico si è tolto qualche sassolino

Il Napoli continua a volare verso la conquista della Serie A. Ieri gli azzurri hanno battuto 4-0 il Torino in trasferta, grazie alla doppietta di Osimhene ai gol di Kvaratskhelia(su rigore) e Ndombele.

[an error occurred while processing this directive]

Il Napoli quindi arriva alla sosta con un primo posto sempre più blindato, a quota 71 punti, a +19 sulla Lazio, balzata al secondo posto ai danni dell'Inter. Dopo il rotondo successo contro i granata, Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa. E il tecnico azzurro si è tolto qualche sassolino dalla scarpa.

Le sue parole: "Fanno venire il dubbio che le inseguitrici facciano poco, ma noi stiamo facendo cose straordinarie. Non è colpa o demerito di chi insegue, ma è merito dei giocatori del Napoli. Si diceva che avremmo avuto problemi dopo la sosta, ci sono state trasmissioni mirate perché dovevamo essere quelli che subivano le maggiori difficoltà dopo il Mondiale... Non è stato così: le hanno subite gli altri".