Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Napoli / Victor Osimhen ci sarà o non ci sarà? La scelta definitiva

Osimhen
Osimhen tornerà sul campo da gioco? Ecco se ci sarà oppure partirà dalla panchina in vista del match di questo weekend contro l'Atalanta

Victor Osimhen è pronto per fare il suo ritorno nell'elenco dei convocati del Napoli, ponendo fine a un periodo di 46 giorni lontano dal terreno di gioco. Dopo l'infortunio con la Nigeria e il cambio di guida tecnica, il calciatore non vede l'ora di dire la sua.

Dal passato all'attualità: Osimhen, la frenesia e il nuovo corso con Mazzarri

—  

In questo momento si passa dalla notte più grigia che vola via con Garcia e l'attuale contesto, dove Mazzarri assume il comando. La speranza di trasformare la frenesia di Osimhen in gol e rendere il Napoli una forza offensiva da temere.

Il timone Mazzarri: la Sfida di sfruttare il potenziale offensivo

—  

Mazzarri si presenta come l'uomo chiave per sbloccare il potenziale offensivo di Osimhen. La sua strategia e approccio diventano centrali solo in questo modo il Napoli potrà tornare a sognare in grande.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.