Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

juventus

Calciomercato, Bernardeschi: “Per la Juventus ci sarò sempre”

bernardeschi
Federico Bernardeschi ha parlato di un possibile ritorno alla Juventus: l'ex bianconero sarebbe disponibile nel momento che fosse chiamato

Intervistato per La Gazzetta dello Sport, Federico Bernardeschi avrebbe manifestato ancora una volta il desiderio di ritornare alla Juventus. Una possibilità che non sarebbe troppo remota nel prossimo calciomercato invernale: "Alla Juve sono diventato un uomo e un calciatore di livello. Un pezzo del mio cuore è rimasto lì. Per la Juve io ci sarò sempre. E poi ho casa a Torino...".

Inoltre, Bernardeschi ha espresso la sua opinione sull'attuale Juventus: "Oggi a 23 anni sei quasi un veterano, è un gruppo costruito sui giovani. E’ ingiusto fare paragoni, i ragazzi devono acquisire esperienza per diventare campioni, però la cosa più importante è non perdere la mentalità. E’ l’ambiente che fa la differenza e io quest’anno rivedo lo spirito della vecchia Juve".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.