Victor Osimhen, Piotr Zielinski e Eljif Elmas
Il Napoli ieri ha chiuso il 2022 vincendo 3-2 contro l’Udinese al Maradona e allungando su Milan e Lazio in attesa delle gare di oggi. L’autore del terzo gol azzurro (e dell’assist del vantaggio) è stato Eljif Elmas, che ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Sul match: “Inizialmente abbiamo fatto una gara ottima. Abbiamo segnato due gol subito, poi il terzo. Negli ultimi minuti abbiamo avuto un pochettino paura. Abbiamo messo carattere e portato a casa questi tre punti importantissimi”.
Grande risposta in campo dopo il confronto con Spalletti: “Normale, tutti i calciatori hanno problemi. Io cercavo sempre di fare bene in allenamento, non cercavo di fare polemica sui social. Ho sempre creduto in me stesso, mi allenavo bene e aspettavo il momento di essere titolare“.
Ha detto che la sosta non farà male: “Confermo, chi va in Nazionale gioca anche lì. Tutti giochiamo, secondo me la sosta fa bene, quando si ritornerà cercheremo di mettere insieme tutto ciò che abbiamo”.
La differenza con l’ano scorso: “Già sappiamo che c’erano tutti campioni, c’erano giocatori fortissimi. Il gruppo di prima era buonissimo, ma era difficile, non so come dirlo. Ora siamo uniti, siamo una famiglia, cerchiamo di fare bene, chi gioca gioca, sempre con lo stesso atteggiamento. Non ci sono differenze, ma forse c’è più carattere nei giovani. Anche con l’altro gruppo c’erano campioni, non possiamo dimenticarlo”.
La parola Scudetto non viene pronunciata: “No no, ancora no. Dobbiamo fare un buon lavoro sul campo, quello che ci dice il mister”.
Le ultime notizie di calciomercato parlano di un possibile clamoroso trasferimento dalla Juventus al Milan:…
Il Flamengo si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale U20, superando il Barcellona ai calci di…
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...