Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Serie A – Elmas: “L’anno scorso gruppo difficile, ora siamo una famiglia”

Serie A – Elmas: “L’anno scorso gruppo difficile, ora siamo una famiglia” - immagine 1
Il giocatore macedone ieri ha siglato il terzo gol del Napoli nella vittoria sull'Udinese. Queste le sue parole ai microfoni di Sky Sport

Redazione NC

Il Napoli ieri ha chiuso il 2022 vincendo 3-2 contro l'Udinese al Maradona e allungando su Milane Lazio in attesa delle gare di oggi. L'autore del terzo gol azzurro (e dell'assist del vantaggio) è stato Eljif Elmas, che ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Sul match: "Inizialmente abbiamo fatto una gara ottima. Abbiamo segnato due gol subito, poi il terzo. Negli ultimi minuti abbiamo avuto un pochettino paura. Abbiamo messo carattere e portato a casa questi tre punti importantissimi".

Grande risposta in campo dopo il confronto con Spalletti: "Normale, tutti i calciatori hanno problemi. Io cercavo sempre di fare bene in allenamento, non cercavo di fare polemica sui social. Ho sempre creduto in me stesso, mi allenavo bene e aspettavo il momento di essere titolare".

Ha detto che la sosta non farà male: "Confermo, chi va in Nazionale gioca anche lì. Tutti giochiamo, secondo me la sosta fa bene, quando si ritornerà cercheremo di mettere insieme tutto ciò che abbiamo".

La differenza con l'ano scorso: "Già sappiamo che c'erano tutti campioni, c'erano giocatori fortissimi.Il gruppo di prima era buonissimo, ma era difficile, non so come dirlo. Ora siamo uniti, siamo una famiglia, cerchiamo di fare bene, chi gioca gioca, sempre con lo stesso atteggiamento. Non ci sono differenze, ma forse c'è più carattere nei giovani. Anche con l'altro gruppo c'erano campioni, non possiamo dimenticarlo".

La parola Scudetto non viene pronunciata: "No no, ancora no. Dobbiamo fare un buon lavoro sul campo, quello che ci dice il mister".