Il Napolicontinua a dominare la Serie A. Nella gara di apertura della ventitreesima giornata, gli azzurri hanno battuto 2-0 il Sassuolo, con i gol di Kvaratskheliae Osimhen. E ora la classifica dice +15 sull'Inter. Domani però il Napoli tornerà ad assaporare l'Europa: alle 21 gli azzurri saranno ospiti dell'Eintracht Francoforte, nell'andata degli ottavi di Champions League.
Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Serie A – Napoli, designato l’arbitro contro l’Eintracht: c’è un precedente
Domani alle 21 gli azzurri saranno ospiti dei tedeschi nella gara di andata degli ottavi di Champions League: un precedente con l'arbitro
Il Napoli, sul suo sito ufficiale, ha pubblicato la designazione arbitrale, con l'unico precedente con il direttore di gara. La nota: "Sarà l'arbitro portoghese Artur Dias a dirigere Eintracht Francoforte-Napoli, gara di andata degli ottavi di finale di Champions League in programma martedì 21 febbraio alle ore 21. Assistenti: Paulo Soares e Pedro Ribeiro. IV Uomo: Fabio Verissimo. VAR: Tiago Martins-Joao Pinhero.
Dias ha già diretto gli azzurri in campo internazionale: Napoli-Lipsia 1-3, 32esimi di finale di Europa League del 15 febbraio 2018". Un precedente infausto, che gli azzurri vogliono riscattare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA