Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Napoli / De Laurentiis senza freni: “Le ultime sulla causa alla nazionale…”

Aurelio De Laurentiis
Il presidente del Napoli ha detto la sua riguardo la causa che i partenopei hanno già fatto partire nei confronti della nazionale italiana

Aurelio De Laurentiis si è nuovamente preso la scena durante l'evento di presentazione del libro di Mario Giuffredi. Ecco le sue dichiarazioni nei confronti della nazionale italiana e di Gravina.

Una guerra di lungo corso: il contesto con la FIGC

—  

Il comportamento di De Laurentiis sembra essere l'ulteriore sviluppo di una guerra di lungo corso con la Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC). I toni si sono inaspriti ed infatti non è mancata la frecciata: "Ne stanno discutendo i miei avvocati ed io non mi intrometto". Parole che fanno capire la poca voglia di scendere a patti.

La scelta di Spalletti: un 'Rinnegare' che innervosisce

—  

La decisione di Spalletti di rientrare in campo anziché prendersi un anno sabbatico sembra aver innervosito De Laurentiis. Questa è l'idea che ha dato la reazione del patron. A tal punto da non scendere a patti nemmeno per il bene della Nazione.

La clausola da 3 Milioni: un messaggio alla FIGC

—  

De Laurentiis ha dichiarato che la questione della clausola da circa 3 milioni è in mano agli avvocati, ma il suo commento è un chiaro messaggio alla FIGC. Adesso non resta che capire quali saranno i prossimi scenari, ma non c'è ombra di dubbio che la guerra è oramai aperta.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.