Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Milan, Giroud: “Non sono eterno. Rinnovo? Mi piacerebbe restare”

Olivier Giroud
Dalle rinnovo di contratto con il Milan fino agli obiettivi per il futuro: le parole dell'attaccante del Milan Olivier Giroud
Redazione NC

Intervistato da Le Journale de la Dimanche l'attaccante del Milan Olivier Giroud ha parlato del suo futuro: "Mi piacerebbe restare. Sono in scadenza di contratto il prossimo giugno, ma non ho ancora parlato con il club. Voglio continuare e credo di avere le carte in regola per farlo. Posso essere ancora utile a questa squadra".

Nonostante i 37 anni l'attaccante francese resta sempre uno dei migliori in campo: "Non sono eterno. Finché il mio corpo me lo permetterà, cercherò di superare i limiti, anche se io non me ne pongo nessuno. Voglio divertirmi il più possibile. 

Chiosa finale con i suoi obiettivi: "Il mio obiettivo è fare una grande stagione con il Milan e vincere la seconda stella, che sarebbe sinonimo del ventesimo scudetto del Milan. Non sarà facile, ma ci crediamo".

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.