serie a

Serie A / Per il Milan spunta un fondo arabo? Ecco le ultimissime novità!

Redazione NC

Il fondo Elliott ormai da qualche anno ha ridato stabilità finanziaria ai rossoneri. Ma nel mondo del calcio pensare al futuro è sempre una mossa azzeccata. Perciò la società statunitense sembrerebbe essersi mossa per trovare un nuovo investitore per il Milan.

Le voci parlano di contatti tra la società rossonera e un fondo arabo molto importante, si tratta del fondo d'investimenti Investcorp con sede nel Bahrain. Questo è stato fondato nel lontano 1982 e permette importanti investimenti finanziari per le persone del Medio Oriente. Ma negli ultimi tempi sembrerebbe essersi interessato maggiormente al calcio ed a tutto il suo business. Infatti le voci troverebbero riscontro dal fatto che potrebbe esserci stato anche un interessamento per il Lille. Ma ritorniamo a noi. Il Milan allora cambierà nuovamente proprietà?

No, i rossoneri non dovrebbero cambiare proprietà ma se la trattativa andrà in porto agli arabi spetterebbe dal 20 al 30%, sempre secondo le voci. Altre indiscrezioni parlerebbero già di cifre vere e proprie, con il fondo arabo pronto a sborsare immediatamente molti milioni. Su questo però i dubbi sono ancora molti, visto che si dovranno fare diverse valutazioni. Al momento non ci resta che aspettare e vedere come si concluderà l'affare, ma intanto ecco le ultime novità sullo stadio. Rebus San Siro per le milanesi! <<<