Sul sito ufficiale del Milan è presente un comunicato che recita: “Un mese intenso, cinque le gare disputate dal Milan tra Serie A e UEFA Champions League, prima della pausa nazionali. Una costante: la prestazione di Olivier Giroud. Nel giorno del suo compleanno, l'attaccante francese festeggia doppiamente: i tifosi rossoneri l'hanno infatti eletto come MVP del mese di settembre. Quattro le realizzazioni - a cui aggiungere un assist - del numero 9 rossonero nel parziale. Gol e assist nel Derby per aprire il conto mensile, in rete anche contro il Napoli per chiudere la parentesi rossonera, prima di trovare la marcatura anche con la selezione francese. In mezzo, tante prestazioni di spessore e tanta incisività, determinante nella trasferta di Genova e nel successo interno contro la Dinamo Zagabria”.
Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Serie A – Milan, Olivier Giroud nominato MVP del mese di settembre
L'attaccante francese del Milan Olivier Giroud nominato MVP della squadra rossonera per quanto riguarda settembre: il comunicato
Giroud il faro del Milan
“Un riferimento essenziale per la fase offensiva rossonera, esperienza e sacrificio sempre al servizio della squadra. Un esempio e un trascinatore anche per i compagni, Mister Pioli sa di poter fare totale affidamento su Olivier per qualsiasi occasione. I gol non mancano mai, la fame e l'energia sono sempre le stesse. Giroud, eletto MVP di Sampdoria-Milan, ha preceduto Theo Hernández, Alexis Saelemaekers e Rafael Leão nei voti espressi dai tifosi rossoneri. Un riconoscimento che premia la qualità e il rendimento del centravanti francese. Complimenti Oli!”. Questo il comunicato della società rossonera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA