serie a

Serie A – Marino: “Deulofeu e Molina via solo con le giuste offerte”

Marino
Il dg dell'Udinese ha rilasciato delle dichiarazioni al canale ufficiale della società, Udinese Tv, per fare il punto sul mercato del club.

Redazione NC

Il direttore generale dell'Udinese Pierpaolo Marino, ha rilasciato alcune dichiarazioni al canale ufficiale della società, Udinese Tv. Queste le sue parole sui pezzi pregiati del mercato, Deulofeu e Molina: "L’Udinese vende i suoi giocatori importanti quando arrivano le offerte giuste. Terremo banco di fronte alle proposte che arriveranno, questa è la forza della famiglia Pozzo. In allenamento ho visto i due giocatori con entusiasmo, hanno sposato la causa. Non ci sono mal di pancia. Al Napoli piace Deulofeu, ma per ora hanno curato di più il rapporto col procuratore del giocatore, con noi ci sono stati dei colloqui. Qualora volessero, potrebbero affondare il colpo, l’interesse esiste ma l’Udinese non ha bisogno di vendere. Molina ha tantissime richieste, ma il mercato fino a ora è stato fermo, i veri colpi non sono ancora messi a segno. Per quello ci riguarda, noi abbiamo alcuni giocatori nel mirino".

Sulla difesa: "Quando ci sono in giro dei leitmotiv, poi questi restano. Come per il fatto che non avremmo difensori. Marì e Pérez fino alla seconda parte del campionato non avevano mai giocato. Poi hanno dato un grande contributo, ma abbiamo un ottimo reparto scouting che ci dà spesso belle sorprese. Sono arrivati giocatori che stupiranno e che nessuno oggi considera, giovani e forti. Questa è parte della nostra filosofia. Sono certo che alla fine del mercato avremo un’Udinese di livello. Oltre ai fine prestito non sono andati via giocatori importanti. Con l’aiuto del mister, che mi piace agitato in panchina, vogliamo andare lontano".

Poi, sulle condizioni di Beto, infortunatosi nel finale dello scorso campionato, ha chiarito: "Siamo ottimismi, sta recuperando. Per giocare stoicamente la partita con il Venezia è rimasto qualche minuto di troppo in campo con un problema muscolare, aggravandolo. Si è trattato di un eccesso di generosità, ma che non dovrebbe compromettere la sua presenza per la prima di campionato".