Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Serie A – Marchetti: “Mondiale? I big hanno deluso, come Di Maria”

Di Maria
Luca Marchetti, giornalista, ha detto la sua sul Mondiale in Qatar, parlando anche di Angel Di Maria, calciatore della Juventus.

Redazione NC

Luca Marchetti, giornalista, ha rilasciato delle dichiarazioni a TMW Radio. Ecco le sue parole sul Mondiale: "Penso a Cristiano Ronaldo, a qualche big dell’Argentina da Dybala in giù. Dybala ha giocato 20 minuti col Torino, Di Maria forse ha giocato 25 minuti e dopo cinque giorni sono andati a giocare il Mondiale, senza il ritiro che solitamente viene concesso alle nazionali. Se arrivi e stai male, non giochi. È il Mondiale di chi ha rosicato un po’.

Se aspetti il Mondiale per vendere un giocatore, ci sta, ma se aspetti il Mondiale per acquistarne uno o sei il Real Madrid o hai sbagliato strategia. Guardate Amrabat: prima del Mondiale si poteva prendere forse per 20-25 milioni, ora la Fiorentina chiederà molto di più e il Mondiale gonfia inevitabilmente i prezzi.

Ma questo non conta solo o tanto per i giocatori che conosciamo come Lukaku, Dybala o Di Maria, ma per giovani che hanno dimostrato il loro valore sfruttando questa vetrina. I grandi nomi forse hanno deluso, ma non sapevano neanche come presentarsi a questo Mondiale. I conti alla fine non sono venuti per tutti".