Ieri il Lecceè uscito sconfitto contro l'Udinese per 2-0 alla Dacia Arena, con i gol di Beto e Perez. Un test dal sapore di Serie A, che ha mostrato una squadra giallorossa che ha mostrato una condizione fisica ancora in costruzione.
Notizie Calcio Mercato![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

serie a
Serie A – Lecce, a Udine una sconfitta con indicazioni importanti
La squadra di Baroni ha perso per 2-0 alla Dacia Arena contro i friulani, ma per il tecnico giallorosso ci sono state anche buone notizie
Nonostante il risultato, per Marco Baroni ci sono state anche indicazioni positive. La prima è stata l'approccio della squadra, che è scesa in campo con spirito battagliero, pressando e andando in verticale. L'altra è stata la tenuta difensiva. Nonostante fossero sulle game, i giallorossi sono riusciti a evitare goleade.
Vivaci Gonzalez, Di Francesco e Strefezza, che però sono stati spreconi sotto porta. Più in difficoltà giocatori dal fisico potente come Pongracic, Blin e Ceesay. I salentini dovranno ancora lavorare per la difficile sfida contro la Lazio del 4 gennaio.
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA