Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Serie A – Lecce, il Via del Mare verso il sold out per la sfida con la Juve

Serie A – Lecce, il Via del Mare verso il sold out per la sfida con la Juve - immagine 1
Sabato alle 18, nella 12a giornata, i salentini sfideranno la Juventus in casa: lo stadio sarà tutto esaurito, compreso il settore ospiti

Redazione NC

Ieri pomeriggio il Lecce è stato sconfitto al Dall'Ara dal Bolognaper 2-0, con le reti di Arnautovic dal dischetto e di Ferguson. Ora la squadra salentina è al diciassettesimo posto e potrebbe essere avvicinata dalle squadre impegnate oggi: il Verona, che sfiderà il Sassuolo, e Cremonese e Sampdoria, che si sfideranno fra loro. Nel prossimo turno di Serie A i giallorossi giocheranno contro la Juventuse la risposta del pubblico sarà importante.

Il comunicato del club: "L’U.S. Lecce comunica che, a seguito dell’apertura della prevendita dei tagliandi validi per la gara di campionato Lecce – Juventus lo stadio risulta esaurito in ogni ordine di posto (compreso il settore Ospiti). Come già anticipato, saranno messi in vendita, fino alla capienza massima autorizzata, tutti gli ulteriori posti solitamente inutilizzati (posti a ridotta visibilità) di Tribuna Centrale Inferiore, Tribuna Est Inferiore, Curva Sud e Distinti (Nord-Est, Nord-Ovest e Sud-Ovest). I biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 15.00 di martedì 25 ottobre sul circuito abilitato Vivaticket (online e punti vendita abilitati).

A tal fine, si raccomanda di utilizzare esclusivamente il circuito di ticketing ufficiale dell’U.S. Lecce, evitando di ricorrere ad altre piattaforme on-line (secondary ticketing) e/o ad altri circuiti di vendita non autorizzati. Si ricorda che i minori fino al compimento del 5° anno di età avranno libero accesso senza diritto di posto assegnato (obbligo di tagliando dal 6° anno di età). Per esigenze di sicurezza, in previsione del “sold out” dello stadio, potrà essere richiesta ai varchi di accesso l’esibizione da parte del genitore o accompagnatore di un valido documento attestante l’età".