Gravina
Nell’ultimo turno di Serie A, il Lecce ha battuto l’Atalanta per 2-1, bissando il successo dell’andata. La squadra di Baroni si è confermata avversario temibile per le grandi e si è portata a quota 27 punti, al tredicesimo posto. Intervenuto presso l’Università del Salento, in occasione del convegno “I campionati di calcio professionistici e la loro sostenibilità nel III millennio”, Gabriele Gravina ha elogiato il club salentino.
Le parole del presidente della FIGC: “Ci tengo a fare i miei complimenti al Lecce e al suo presidente Saverio Sticchi Damiani. Per i risultati sportivi che sta raggiungendo, certo, ma anche per la progettualità. Il club salentino rappresenta infatti un modello gestionale lungimirante in ambito calcistico, poiché sano e sostenibile“.
Gravina ha proseguito: “In questo momento di grande crisi, certo non solo calcistica ma di natura economico-sociale a larga scala, serve una progettualità nuova e sostenibile che consenta ai club di poter programmare ed al sistema di sussistere“.
La Roma potrebbe mettere a referto un vero e proprio colpo da paura, non perdiamo…
La Juventus è pronta ad accontentare tutte le richieste di mercato del proprio tecnico Igor…
L'Inter di Chivu è pronta a migliorare il proprio organico per puntare alla conquista del…
Il Torino dopo l'arrivo di Marco Baroni è a lavoro per creare una squadra competitiva…
L'estate dell'Atalanta sarà ancora molto calda. Dopo la cessione faraonica di Mateo Retegui in Arabia…
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…