Corvino
Il Lecce è una delle squadre rivelazioni della Serie A fino a questo momento. Tra gli artefici di questa squadre c’è Pantaleo Corvino. Il direttore dell’area tecnica dei salentini è intervenuto ai microfoni di TV Play.
Le sue parole su Hjulmand: “Non posso smentire l’interesse delle big per Hjulmand. Ora però dobbiamo rimanere concentrati sul campionato, adesso l’obiettivo è la salvezza e non vogliamo distrazioni”. E su Umtiti: “Quando arrivi in A serve un mix tra esperienza e gioventù e lui rispondeva alle nostre esigenze. Speriamo in futuro di fare altre operazioni come questa, oltre ad avere il via libera del Barcellona e del ragazzo per fargli scegliere ancora il Lecce“.
Gli obiettivi del Lecce: “Qui come in tutti gli altri club si lavora per obiettivi. Lasciai il Lecce in A e quando sono tornato volevo solo riportarlo nella massima serie. Non è stato facile. Mancano ancora 15 giornate e dobbiamo arrivare in fondo. Ci siamo seduti con l’obiettivo di salvarci e ora vedremo quando ci alzeremo avendo raggiunto l’obiettivo. Siamo in trincea per arrivare fino alla fine”.
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…
Facciamo il punto sul futuro di Matt O’Riley in merito all'interessamento dell'Atalanta in vista della…
Facciamo il punto sulla conferenza stampa di presentazione di Ivan Juric dopo che nella giornata…
Il prossimo tecnico dell'Atalanta dovrebbe essere Ivan Juric. Concorrenza di Vieira, Palladino, Pioli e Thiago…
Facciamo il punto sul futuro dell'Atalanta tra mercato e piani per la prossima stagione. Si…
Facciamo il punto sul futuro di Berat Djimsiti il quale è diviso tra permanenza alla…