Corvino
Il Lecce è una delle squadre rivelazioni della Serie A fino a questo momento. Tra gli artefici di questa squadre c’è Pantaleo Corvino. Il direttore dell’area tecnica dei salentini è intervenuto ai microfoni di TV Play.
Le sue parole su Hjulmand: “Non posso smentire l’interesse delle big per Hjulmand. Ora però dobbiamo rimanere concentrati sul campionato, adesso l’obiettivo è la salvezza e non vogliamo distrazioni”. E su Umtiti: “Quando arrivi in A serve un mix tra esperienza e gioventù e lui rispondeva alle nostre esigenze. Speriamo in futuro di fare altre operazioni come questa, oltre ad avere il via libera del Barcellona e del ragazzo per fargli scegliere ancora il Lecce“.
Gli obiettivi del Lecce: “Qui come in tutti gli altri club si lavora per obiettivi. Lasciai il Lecce in A e quando sono tornato volevo solo riportarlo nella massima serie. Non è stato facile. Mancano ancora 15 giornate e dobbiamo arrivare in fondo. Ci siamo seduti con l’obiettivo di salvarci e ora vedremo quando ci alzeremo avendo raggiunto l’obiettivo. Siamo in trincea per arrivare fino alla fine”.
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…