Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Serie A – Lecce, Corvino: “Umtiti? Speriamo che scelga ancora Lecce”

Corvino
Il direttore dell'area tecnica del club salentino è intervenuto ai microfoni di TV Play, parlando dei singoli e degli obiettivi della squadra

Redazione NC

Il Lecceè una delle squadre rivelazioni della Serie A fino a questo momento. Tra gli artefici di questa squadre c'è Pantaleo Corvino. Il direttore dell'area tecnica dei salentini è intervenuto ai microfoni di TV Play.

Le sue parole su Hjulmand: "Non posso smentire l’interesse delle big per Hjulmand. Ora però dobbiamo rimanere concentrati sul campionato, adesso l’obiettivo è la salvezza e non vogliamo distrazioni". E su Umtiti: "Quando arrivi in A serve un mix tra esperienza e gioventù e lui rispondeva alle nostre esigenze. Speriamo in futuro di fare altre operazioni come questa, oltre ad avere il via libera del Barcellona e del ragazzo per fargli scegliere ancora il Lecce".

Gli obiettivi del Lecce: "Qui come in tutti gli altri club si lavora per obiettivi. Lasciai il Lecce in A e quando sono tornato volevo solo riportarlo nella massima serie. Non è stato facile. Mancano ancora 15 giornate e dobbiamo arrivare in fondo. Ci siamo seduti con l’obiettivo di salvarci e ora vedremo quando ci alzeremo avendo raggiunto l’obiettivo. Siamo in trincea per arrivare fino alla fine".