Wladimiro Falconeha preso la parola nella conferenza stampa in vista del match di venerdì contro il Napoli. Sul momento della squadra: “Non abbiamo mollato, in allenamento andiamo a tremila, facciamo quello che ci dice il mister e facciamo il massimo. Non c’è una ricetta magica bisogna lavorare sempre e sodo per uscire da questo momento. La rabbia dei tifosi? È comprensibile, noi però già da venerdì dobbiamo tornare ad essere il vero Lecce”.
Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Serie A – Lecce, Falcone: “Venerdì partita difficilissima, vogliamo ripeterci!”
Il Lecce si prepara a scendere in campo per la prossima sfida di Serie A contro il Napoli. Queste le dichiarazioni di Falcone
Su Meret: “Abbiamo parlato di questa partita. Ad Alex gli ho detto a Malta che al Via del Mare avrebbe trovato un forte vento al quale io sono abituato. Sappiamo che quella di venerdì sarà una partita difficilissima e non c’è occasione migliore per uscire da questo momento così complicato che stiamo vivendo”.
Sulla sfida contro il Napoli: “All’andata abbiamo fatto una grande partita, siamo state tra le poche squadre che hanno fatto punti contro una squadra meravigliosa. Vogliamo ripeterci, un risultato positivo, oltre a muovere la classifica ci darebbe grande morale”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA