Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Serie A – Lecce, subito in campo in mattinata: recuperato Gallo

Serie A – Lecce, subito in campo in mattinata: recuperato Gallo - immagine 1
Il Lecce è tornato subito ad allenarsi per preparare la prossima sfida di Serie A contro il Verona. Gallo è tornato in gruppo
Redazione NC

Ieri sera il Lecceha perso per 2-1 la difficile sfida contro la Juventus, valida per la 33esima giornata di Serie A. I giallorossi erano riusciti a pareggiare il match al 37esimo grazie al rigore trasformato in rete da Ceesay, ma poi i padroni di casa hanno trovato il gol della vittoria dopo tre minuti con Vlahovic.

I salentini sono tornati alla base nella nottata e questa mattina sono immediatamente scesi in campo per riprendere gli allenamenti. C’è infatti da preparare la sfida decisiva di domenica contro il Verona, reduce dal 6-0 contro l’Inter. Per lo scontro salvezza contro gli scaligeri mister Baroni potrà contare di nuovo su Strefezza, assente ieri perché squalificato.

Non si è allenato oggi Askildsen, out all’ultimo per influenza, mentre Pongracic ha continuato il suo lavoro personalizzato di ricondizionamento. Invece Gallo è tornato ad allenarsi regolarmente con il resto dei compagni e sarà convocabile per la sfida di domenica. Il programma di domani prevede un singolo allenamento al Via del Mare.