serie a

Calciomercato Atalanta – Lammers in uscita / Ecco dove andrà

Lammers

Scopri insieme a noi dove andrà il giocatore olandese. Quale squadra è favorita per aggiudicarsi le sue prestazioni

Redazione NC

Il mercato sta per chiudersi, queste ultime ore saranno incandescenti per tutte le squadre del nostro campionato. Dato che tutti i dirigenti avranno un solo obiettivo: migliorare il più possibile il proprio team. Inoltre è anche molto importante convincere i mister e scendere a compromessi se il loro pupillo diventa un affare irrealizzabile. In questo istante, l'Atalanta guidata da Percassi vorrebbe effettuare un colpo last minute in attacco, però prima deve liberarsi di un esubero. Il giocatore a sua volta non vede l'ora di provare una nuova esperienza e cercare di essere un attaccante decisivo per il suo nuovo team. Scopri insieme a noi dove andrà il giocatore olandese. Quale squadra è favorita per aggiudicarsi le sue prestazioni.

Il profilo

Il giocatore al centro dell'articolo è l'olandese Sam Lammers (come si può evincere dal titolo.) Il centravanti era arrivato dal Psv Eindhoven, carico di aspettative e voglia di fare bene. L'anno scorso aveva iniziato la stagione al meglio, riuscendo a segnare ben due gol in qualche spezzone di partita. Il poco utilizzo però ha sin da subito incrinato il suo rapporto con la dirigenza e il mister. A tal punto che a solo un anno di distanza sta già domandando la cessione per poter trovare più spazio sul rettangolo da gioco. Scopri assieme a noi quale società è la favorita per potersi assicurare le sue prestazioni.

 lammers

La trattativa

Sembrava tutto fatto per il suo passaggio al Genoa, ma dopo l'acquisto di Caicedo la pista si è raffreddata fino a perdere di interesse. Ora in pole position troviamo una società estera e stiamo parlando del Eintracht Francoforte che sta comprando diversi giocatori dal nostro campionato, vedi Hauge. Il profilo convince la dirigenza tedesca, che sembra essere vicina alla chiusura. In seconda posizione troviamo il Napoli, che cerca uno scambio alla pari con il cartellino di Andrea Petagna. L'Atalanta in queste ore dovrebbe ufficializzare l'ennesima cessione di secondo piano. Ecco di chi stiamo parlando <<<