serie a

Inter, Zanetti rassicura: “Futuro Lautaro? Non c’è da preoccuparsi”

Inter, Zanetti rassicura: “Futuro Lautaro? Non c’è da preoccuparsi” - immagine 1
L'ex capitano e ora vicepresidente dell'Inter Javier Zanetti ha parlato del futuro di Lautaro Martinez: "Non c'è da preoccuparsi"
Redazione NC

Intervenuto a margine della presentazione del libro Pupi - nato sotto una stella cadente l'ex capitano e ora vicepresidente dell'Inter Javier Zanetti ha parlato del futuro di Lautaro Martinez: "Non c'è da preoccuparsi, lo ha detto anche lui pubblicamente. E poi basta vederlo nel quotidiano: è molto felice insieme a noi, la sua famiglia altrettanto. E non soltanto lui: io credo che tutti i giocatori di questa rosa abbiano manifestato grande orgoglio e grande voglia di continuare questo cammino insieme a noi. Questo vuol dire, perché c'è un valore umano molto importante e questo fa la differenza. Capitano a lungo come me? Sono già passati sei anni con noi, credo che se farà questo rinnovo ne passeranno altrettanti. Poi in futuro non si sa mai, ma da quando è con noi ha sempre manifestato questo rispetto verso il nostro pubblico".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.