Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Inter / Stop Pavard: il comunicato del club nerazzurro

Benjamin Pavard
Tramite il proprio sito ufficiale l'Inter ha comunicato ufficialmente le condizioni di Pavard: il difensore ha rimediato una grave lussazione

Tramite il proprio sito ufficiale l'Inter ha reso note le condizioni di Benjamin Pavard. Il giocatore aveva rimediato un infortunio al ginocchio durante il primo tempo del match di Serie A disputato contro l'Atalanta. La diagnosi strumentale ha confermato il pessimismo che aleggiava già dopo i primi test sulla gamba del giocatore. Ecco la nota del club nerazzurro:

"Benjamin Pavard si è sottoposto questa mattina a valutazione clinica ed esami strumentali presso l'Istituto Humanitas di Rozzano. Gli accertamenti hanno confermato i postumi della lussazione della rotula del ginocchio sinistro. Il difensore francese dovrà portare un tutore funzionale per 3/4 settimane, prima di cominciare il lavoro rieducativo".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.