Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Inter, emergenza in attacco: Sanchez ora assumerà un ruolo primario

Alexis Sanchez
Emergenza in casa Inter dopo l'infortunio di Marko Arnautovic. Il centravanti austriaco, uscito dolorante dal match domenica contro l'Empoli
Redazione NC

Emergenza in casa Inter dopo l'infortunio di Marko Arnautovic. Il centravanti austriaco, uscito dolorante dal match domenica contro l'Empoli dovrà restare fermo ai box per circa 40-60 giorni. I nerazzurri, dunque, hanno la "coperta corta" in attacco. Lautaro, Thuram e Sanchez per affrontare tre competizioni. Il cilene, ora, dovrà garantire alla squadra un minutaggio importante - abbinato a prestazioni di alto livello. L'Inter se vorrà competere in più competizioni dovrà fortemente fare affidamento anche su di lui. Lautaro finora è sempre sceso in campo, e prima o poi dovrà accomodarsi in panchina a tirare il fiato- inoltre, al termine della prossima settimana con la gara contro il  Bologna, ci saranno le nazionali e sia Lautaro che Sanchez saranno impegnati con le rispettive nazionali.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.