Al termine del match di Champions League contro il Porto, l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi ha detto: “Abbiamo fatto un’ottima partita contro un avversario fisico e tecnico, un’ottima squadra. Abbiamo vinto il primo round sapendo che ci attende un'altra sfida in casa loro.
Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Serie A – Inter, Inzaghi: “Ottima partita contro il Porto”
Al termine del match di Champions League contro il Porto, l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi ha analizzato la partita
C’è un po’ di rammarico per le occasioni che abbiamo avuto e non abbiamo concretizzato nel primo tempo, nel secondo abbiamo preso una ripartenza in cui Skriniar e Onana sono stati bravissimi, poi i cambi ci hanno aiutato, abbiamo fatto un gol, volevamo fare qualcosina in più ma siamo contenti della vittoria e di aver fatto una grande partita.
I giocatori entrati a gara in corso hanno fatto tutti bene. Ho bisogno di tutti, giocando così tanto e con avversari di questo tipo contro cui spendi tantissimo non è semplice. Abbiamo fatto una partita di aggressività e determinazione e abbiamo usato la testa come avevo chiesto. Lukaku? è un grande valore aggiunto per noi, si sta allenando forte e bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA