Joaquin Correa
Sul proprio sito ufficiale l’Inter ha comunicato la lista dei giocatori che parteciperanno al Mondiale in Qatar: senza Correa, infortunato, diventano 6 i nerazzurri convocati. Ecco il comunicato: “La 22.a edizione dei Mondiali di calcio è alle porte: Qatar 2022, la prima edizione che si disputa in autunno, nel mezzo della stagione calcistica.
Dopo che la Federcalcio Argentina ha comunicato la sostituzione di Joaquin Correa, sono 6 i calciatori dell’Inter convocati con le rispettive nazionali per la rassegna mondiale, in rappresentanza di 5 nazioni: Lautaro (Argentina), Lukaku (Belgio), Onana (Camerun), Brozovic (Croazia), De Vrij e Dumfries (Olanda).
L’Inter, da sempre, ha una grande tradizione legata ai campionati del mondo. Nella classifica dei club che hanno espresso più vincitori dei Mondiali è al terzo posto. Sono 19 i calciatori nerazzurri che hanno conquistato, nella storia, una Coppa del Mondo. Dal 1982 in poi, in ogni edizione dei Mondiali almeno un calciatore dell’Inter ha sempre disputato la finale“. (inter.it)
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…