Sul proprio sito ufficiale l'Inter ha comunicato la lista dei giocatori che parteciperanno al Mondiale in Qatar: senza Correa, infortunato, diventano 6 i nerazzurri convocati. Ecco il comunicato: "La 22.a edizione dei Mondiali di calcio è alle porte: Qatar 2022, la prima edizione che si disputa in autunno, nel mezzo della stagione calcistica.
Notizie Calcio Mercato![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

serie a
Serie A – Inter, infortunio per Correa: diventano 6 i nerazzurri al Mondiale
La Serie A è in pausa per lasciare spazio al Mondiale. Brutte notizie per Correa, costretto a dire addio alla competizione per infortunio
Dopo che la Federcalcio Argentina ha comunicato la sostituzione di Joaquin Correa, sono 6 i calciatori dell'Inter convocati con le rispettive nazionali per la rassegna mondiale, in rappresentanza di 5 nazioni: Lautaro (Argentina), Lukaku (Belgio), Onana (Camerun), Brozovic (Croazia), De Vrij e Dumfries (Olanda).
L'Inter, da sempre, ha una grande tradizione legata ai campionati del mondo. Nella classifica dei club che hanno espresso più vincitori dei Mondiali è al terzo posto. Sono 19 i calciatori nerazzurri che hanno conquistato, nella storia, una Coppa del Mondo. Dal 1982 in poi, in ogni edizione dei Mondiali almeno un calciatore dell'Inter ha sempre disputato la finale". (inter.it)
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA