Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Serie A – Inter: Inzaghi e la Coppa Italia per scacciare via la crisi

inzaghi
Ampio turnover per Inzaghi rispetto all'undici titolare sconfitti dalla Fiorentina in campionato. Juve con quasi tutte le prime linee in campo

Redazione NC

Per raddrizzare le sorti della stagione, Inzaghi proverà a conquistare la finale di Coppa Italia. Con tre sconfitte consecutive in Serie A alle spalle, i nerazzurri stasera sono attesi allo Juventus Stadium per il match di andata di semifinale. Il tecnico nerazzurro dovrebbe fare un po' di turnover. Pronte sei novità rispetto ai titolari contro la Fiorentina in campionato. Non scenderanno in campo Brozovic (Asslani al suo posto) e Lukaku. Handanovic verrà preferito ad Onana e la coppia d'attacco Lautaro-Dzeko. Bellanova (entrato a gara in corso sabato) verso la maglia da titolare sulla destra. Dall'altra parte ballottaggio tra Dimarco (favorito) e Gosens.

Allegri invece schiererà Di Maria e Vlahovic (a riposo contro l'Hellas) così come Rabiot assieme a Cuadrado, Fagioli, Locatelli e Kostic. Perin tra i pali e in difesa, ci sarà Gatti insieme a Bremer e Danilo. Alex Sandro partirà dalla panchina così come Federico Chiesa  (a disposizione).