Con le sfide di mercoledì 2 novembre sono finiti i gironi di Champions League. Ora l'Inter si prepara a sfidare la Juve in Serie A, ma è impossibile non pensare agli ottavi di finale: chi potrebbero essere gli avversari dei nerazzurri?
Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Serie A – Chi affronterà l’Inter agli ottavi di Champions? 6 squadre possibili
In attesa della sfida di Serie A contro la Juve, l'Inter pensa agli ottavi di finale di Champions League: 6 possibili avversari
Sul proprio sito ufficiale l'Inter ha rivelato quali potrebbero essere i loro prossimi avversari: "Si sono chiusi i gironi di Champions League: il quadro delle 16 qualificate agli ottavi di finale è ora completo. L'Inter ha chiuso al secondo posto il Gruppo C, quindi sfiderà una delle vincitrici degli altri gironi. Gli unici due incroci non possibili saranno quelli con il Bayern (già affrontato) e con il Napoli.
Il sorteggio si terrà lunedì 7 novembre alle 12:00 a Nyon e sarà trasmesso in diretta su tutti i canali ufficiali Inter. L'Inter sfiderà una delle seguenti squadre: Porto, Tottenham, Chelsea, Manchester City, Real Madrid, Benfica".
© RIPRODUZIONE RISERVATA