Serie A

Frosinone – Grosso: “Meritavamo la vittoria. Inzaghi non mi è piaciuto”

Al termine dell’anticipo della quinta giornata di Serie B il tecnico del Frosinone ha rilasciato alcune dichiarazioni. Fabio Grosso ha commentato il risultato e l’andamento della gara, inoltre ha rilasciato un commento sul comportamento a suo avviso poco corretto di Filippo Inzaghi. Ecco le sue parole:

“Riportiamo a casa una grandissima prestazione, non solo grande. Abbiamo fatto davvero una bella partita ed è un peccato uscire dal campo con un solo punto. Proveremo a migliorare in futuro, cercando di limare i dettagli perché oggi sono quelli che non ci hanno consentito di agguantare i tre punti. E’ stata una partita che avremmo meritato di portare a casa col bottino pieno contro una squadra molto forte. Abbiamo fatto un grandissimo primo tempo nel quale siamo riusciti a creare tante occasioni. E siamo stati bravi nella ripresa a subire poco, a riproporci in avanti con ritmo ed intensità.”

“I margini di miglioramento ci sono sempre, dobbiamo continuare a lavorare duramente perché stiamo facendo delle buone cose sul campo. Abbiamo tanti ragazzi di qualità e lo spirito che c’è nello spogliatoio è quello giusto. A me l’errore interessa poco, mi piace il coraggio dei ragazzi. Mi piace il coraggio di Federico Ravaglia che è andato a cercare una palla che forse poteva anche aspettare. Questo coraggio ti fa commettere degli errori ma alla lunga, mantenendo questa intensità, voglia e determinazione ci permetterà di portare a casa delle soddisfazioni”.

Lo scontro con Inzaghi

I due ex compagni di nazionale al termine del match non si sono stretti la mano. Questo il commento di Grosso a riguardo: “Mi sono un attimo innervosito con lui ma poi passa. Dopo una partita del genere andare a parlare con l’arbitro per recriminare su un episodio avvenuto allo scadere mi era sembrato un po’ riduttivo e gliel’ho fatto notare.”

Redazione NC

Recent Posts

Calciomercato Milan: Tare scatenato! Vuole chiuderne due

Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…

5 giorni ago

Calciomercato Bologna: ecco l’erede di Ndoye, idea Eguinaldo

Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…

5 giorni ago

Calciomercato Atalanta: caccia al vice Lookman, tre ipotesi

L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...

6 giorni ago

Calciomercato Lazio: Sarri blinda Rovella, pronto un prolungamento

La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…

6 giorni ago

Calciomercato Sassuolo: Fadera in arrivo, prestito con diritto

Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…

7 giorni ago

Calciomercato Inter: ancora distanza per Lookman, ballano 10 mln

L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…

1 settimana ago