serie a

Frosinone – Grosso: “Meritavamo la vittoria. Inzaghi non mi è piaciuto”

Grosso

L'allenatore dei gialloblù al termine della gara giocata allo Stirpe, tra le altre cose, ha commentato il comportamento del suo collega

Redazione NC

Al termine dell'anticipo della quinta giornata di Serie B il tecnico del Frosinone ha rilasciato alcune dichiarazioni. Fabio Grosso ha commentato il risultato e l'andamento della gara, inoltre ha rilasciato un commento sul comportamento a suo avviso poco corretto di Filippo Inzaghi. Ecco le sue parole:

“Riportiamo a casa una grandissima prestazione, non solo grande. Abbiamo fatto davvero una bella partita ed è un peccato uscire dal campo con un solo punto. Proveremo a migliorare in futuro, cercando di limare i dettagli perché oggi sono quelli che non ci hanno consentito di agguantare i tre punti. E’ stata una partita che avremmo meritato di portare a casa col bottino pieno contro una squadra molto forte. Abbiamo fatto un grandissimo primo tempo nel quale siamo riusciti a creare tante occasioni. E siamo stati bravi nella ripresa a subire poco, a riproporci in avanti con ritmo ed intensità."

“I margini di miglioramento ci sono sempre, dobbiamo continuare a lavorare duramente perché stiamo facendo delle buone cose sul campo. Abbiamo tanti ragazzi di qualità e lo spirito che c'è nello spogliatoio è quello giusto. A me l’errore interessa poco, mi piace il coraggio dei ragazzi. Mi piace il coraggio di Federico Ravaglia che è andato a cercare una palla che forse poteva anche aspettare. Questo coraggio ti fa commettere degli errori ma alla lunga, mantenendo questa intensità, voglia e determinazione ci permetterà di portare a casa delle soddisfazioni”.

Lo scontro con Inzaghi

I due ex compagni di nazionale al termine del match non si sono stretti la mano. Questo il commento di Grosso a riguardo: “Mi sono un attimo innervosito con lui ma poi passa. Dopo una partita del genere andare a parlare con l’arbitro per recriminare su un episodio avvenuto allo scadere mi era sembrato un po’ riduttivo e gliel'ho fatto notare."