Intervistato a DAZN nel post partita del match pareggiato contro il Torino, ha parlato l'allenatore del Frosinone, Eusebio Di Francesco. Ecco le sue parole: "Siamo un po' mancati nell'essere freddi negli ultimi 15 metri. Abbiamo creato tanto, sia su azione che su palla da fermo. Peccato per la poca lucidità, avendo concesso poco al Torino e rischiando nel finale di perderla su quella palla di Zapata. Abbiamo sempre creato e sbagliato tanto, fa parte del processo di crescita. C'è voglia di far bene e ci vuole a volte più qualità nel chiudere certe azioni. Non posso che dir bene alla squadra della prestazione e non possiamo più sbagliare così tanto. Servono i 3 punti, anche se stiamo avendo continuità di risultati".
serie a
Frosinone, Di Francesco: “Non possiamo sbagliare così tanto”
Nel post match dell'ultima partita del suo Frosinone, ha parlato l'allenatore Eusebio Di Francesco, non troppo soddisfatto della prestazione
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA