Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Serie A – Frattesi: “In estate non sono stato molto professionale”

Frattesi
Davide Frattesi, centrocampista del Sassuolo, ha detto la sua sulla prossima sfida con la Roma, parlando anche di Dionisi.

Redazione NC

Davide Frattesi, centrocampista del Sassuolo, ha detto la sua a Sky Sport. Ecco le sue parole: "L'importante è che i miei gol servano per fare punti, ci siamo tolti da una situazione di classifica complicata, il resto è in più. Dionisi mi ha detto a inizio anno che mi avrebbe fatto fare la mezzala, e io l'ho ringraziato.

Abbiamo ritrovato lo spirito di squadra, questo ha fatto la differenza. Berardi quando manca si sente, giocare con lui è veramente facile, non sbaglia un tempo, non sbaglia uno stop. È il nostro giocatore più forte. L'estate scorsa non ci ero rimasto benissimo per non essere andato alla Roma, l'ambiente è stato fondamentale, non sono stato professionale al 100% ma ringrazio società e mister.

Se vogliamo arrivare nella parte sinistra della classifica dobbiamo andare a Roma a fare risultato. Con il duro lavoro si riescono a raggiungere cose che sembravamo impossibili. La Nazionale? Intanto dobbiamo pensare a qualificarci per il prossimo Europeo, per poi ripetere un cammino che è stato indimenticabile. Siamo tutti tifosi dell'Italia".