Intervenuto sul canale Twitch di Cronache di Spogliatoio il difensore della FiorentinaIgor ha parlato del Mondiale del suo Brasile: "Pensavo avessimo una squadra per arrivare in finale. Non ha fatto una grande partita contro la Croazia ma il calcio è così. Non abbiamo meritato e ai rigori non dipende solo da te. Siamo tutti molto tristi".
Notizie Calcio Mercato![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

serie a
Serie A – Fiorentina, Igor rivela: “Essere convocato dal Brasile è un sogno”
Intervenuto sul canale Twitch di Cronache di Spogliatoio il difensore della Fiorentina Igor ha parlato del Mondiale del suo Brasile
E a proposito di nazionale, essere convocato sarebbe un sogno? "Certo, lo sogno da bambino. Ma so anche quanto è difficile poterci arrivare. Io punto al prossimo".
Chiosa finale sul suo allenamento: "Mi alleno sempre tutti i giorni, da ormai tanti anni, anche da solo, due tre volte al giorno. Però devi sempre stare attento a non avere troppa forza fisica che penalizzi l’agilità. Ci vuole un bilanciamento, per avere velocità e non solo muscoli".
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA