serie a

Fiorentina, quale sarà il futuro di Bonaventura? Le parole di Barone

Giacomo Bonaventura
Intervenuto nel pre partita della sfida contro il Torino il direttore generale della Fiorentina Joe Barone ha parlato del futuro di Bonaventura
Redazione NC

Intervenuto nel pre partita della sfida contro il Torino il direttore generale della Fiorentina Joe Barone ha parlato del futuro di Bonaventura: "É un professionista molto serio e siamo contenti del suo percorso qui: è da tanti anni con noi e ha ritrovato la nazionale.

"Poi durante il mercato ci sono tanti alti e tanti bassi e lui ha un rinnovo particolare, che scatterà quando avrà giocato il 70% delle partite", ha continuato.

"Speriamo che ci arrivi, ma noi siamo come una famiglia e siamo disponibili a parlare con tutti per vedere quale sarà il suo futuro. Ma ripeto che siamo contenti del suo comportamento e contiamo su di lui per raggiungere le nostre ambizioni", ha concluso.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.