Serie A - Sul proprio profilo Instagram il centrocampista della FiorentinaAmrabat ha parlato della sua esperienza al Mondiale: "Da bambino il mio sogno era rappresentare il mio paese ad un campionato mondiale. È un grande onore aver rappresentato il mio paese per la seconda volta al più grande evento di calcio del mondo. Nelle ultime settimane ho vissuto il mio sogno.
Notizie Calcio Mercato![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

serie a
Serie A – Fiorentina, Amrabat: “Spero sia solo l’inizio per il Marocco”
Sul proprio profilo Instagram il centrocampista della Fiorentina Amrabat ha parlato della sua esperienza al Mondiale
Ad ogni bambino del mondo dico: osa sognare, non smettere mai di inseguire i tuoi sogni. Dopo Russia 2018 e Qatar 2022 sto già sognando i mondiali 2026. Che questo mondiale sia l'inizio di un grande momento per il calcio marocchino, africano e arabo.
Abbiamo conquistato i cuori, messo il calcio africano sulla cartina mondiale e unito il mondo arabo. Un grande grazie al paese del Qatar per la grande ospitalità. Grazie ai sostenitori di tutto il mondo, che ci hanno sostenuto incondizionatamente. E ovviamente un ringraziamento speciale al nostro amato Re!".
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA