Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Serie A – Empoli, Nicolato esalta Baldanzi e Parisi: “Hanno talento”

nicolato
Il commissario tecnico della Nazionale Under 21, dopo la vittoria ottenuta sulla Serbia, ha elogiato i due giocatori della squadra di Zanetti

Redazione NC

In questa pausa della Serie A, l'Italia Under 21 è scesa in campo contro la Serbia, vincendo 2-0. In campo hanno brillato due talenti dell'Empoli: Baldanzi e Parisi. Paolo Nicolato, ct degli Azzurrini, ne ha parlato in conferenza stampa.

Su Baldanzi: "Si vede che è un giocatore di alta categoria. E’ un ragazzo che ha delle caratteristiche ottime per giocare negli spazi stretti e in questa partita si è visto. Ha un grande talento, tecnica, rapidità e nelle partite di dominio è un elemento di grandissima utilità. Va visto in campo aperto, però sa giocare in Serie A e ne conosciamo il valore. Credo che soprattutto in certe partite ci possa aiutare molto".

Su Parisi: "Fabiano è un ragazzo che se è qui è perché me lo sono scelto. E’ un altro ragazzo di talento, ha margini di crescita e secondo me deve migliorare negli ultimi trenta metri,dove potrebbe essere ancora più incisivo. Ha una grande dote: sia che giochi un minuto, sia che ne giochi novanta, lo fa con la stessa intensità e qualità. E' un ragazzo che sa entrare bene in partita dalla panchina".