Nell'ultima partita di Serie A dell'Empoli, contro l'Atalanta, Zanetti ha deciso di lasciare in panchina Parisi per dare spazio a Liberato Cacace. Il terzino neozelandese al termine della partita ha detto: "Secondo me abbiamo giocato una buona partita, con l'Atalanta è nell'ordine delle cose poter perdere".
Notizie Calcio Mercato![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

serie a
Serie A – Empoli, Cacace: “Dobbiamo allenarci duramente per il Sassuolo”
Al termine della partita di Serie A contro l'Atalanta, il terzino dell'Empoli Cacace ha parlato della prossima sfida della squadra di Zanetti
Su Parisi ha aggiunto: "Sono contento della mia prestazione nella prima partita da titolare. Ciò che devo fare è continuare a lavorare per farmi trovare pronto, davanti ho un gran giocatore come Parisi. Lui è un giocatore che ha grande fiducia, da lui vorrei prendere questo".
Chiosa finale sul prossimo match che vedrà l'Empoli affrontare il Sassuolo: "Sabato sarà una partita importante, dobbiamo allenarci duramente questa settimana".
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA