serie a

Serie A, in campo Lazio-Napoli: dove vedere il big match di giornata

Lazio-Napoli

Il big match della ventisettesima giornata di Serie A si giocherà domenica sera tra Lazio e Napoii: ecco come vedere la sfida

Redazione NC

Ancora poche ore e il ventisettesimo turno di Serie A andrà in scena con l'incontro più importante di giornata. A sfidarsi, a partire dalle 20:50 di questa sera presso lo Stadio Olimpico di Roma, saranno Lazio e Napoli. Per gli uomini di Maurizio Sarri, tecnico che conosce bene i partenopei visti i suoi tre anni sulla panchina campana, l'obiettivo è la conferma nei tornei continentali. L'Europa League è possibile, ma la rincorsa verso il quarto posto e perciò la ChampionsLeague è il vero sogno. Mentre per i calciatori di Luciano Spalletti, l'ambizione è massima: si punta al primo posto. Una vittoria, infatti, permetterebbe di nuovo agli azzurri di balzare in testa alla classifica. Recuperando, a quota 57 punti, il Diavolo in prima posizione.

 Lazzari

Le probabili formazioni

I due tecnici possono fare affidamento su degli importanti recuperi. I padroni di casa punteranno tutti sul solito Ciro Immobile, chiamato ad inseguire Dusan Vlahovic nella classifica marcatori. Gli ospiti, invece, sperano nella miglior condizione di Viktor Osimhen. Tornato a pieno regime nelle ultime gare. Dopo l'infortunio, infatti, l'attaccante nigeriano ha segnato due goal nelle ultime cinque partite. La loro sarà quindi una sfida nella sfida da tenere sotto osservazione. Di seguito le probabili formazioni secondo l'edizione odierna de Il Messaggero:

LAZIO (4-3-3)

Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Patric, Radu; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

ALL: Sarri.

NAPOLI (4-2-3-1)

Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Fabian Ruiz; Elmas, Zielinski, Insigne; Osimhen.

ALL: Spalletti.

Dove vedere il match in tv e streaming

Il match in programma questa sera sarà visibile in esclusiva per gli abbonati di DAZN. Azienda che da quest'anno detiene i diritti della maggior parte degli incontri di Serie A. Per vedere la partita o per sottoscrivere il proprio abbonamento, basterà andare sul sito dell'emittente oppure scaricare l'applicazione e seguire le istruzioni indicate.