Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa. Ecco le sue parole: "Bisognerebbe parlarne un po' perché ogni squadra ha dietro una storia, la storia recente dell'anno scorso racconta quello che siamo, e dice che siamo migliorati e non siamo cresciuti ancora.
Notizie Calcio Mercato![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

serie a
Serie A – Dionisi: “Siamo ricaduti nello stesso errore dello scorso anno”
Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, ha detto la sua sul momento negativo dei neroverdi, parlando anche dell'Empoli.
Siamo ricaduti nello stesso errore di superficialità dell'anno scorso perché tatticamente la gara l'abbiamo interpretata bene, non puoi dare per scontato nulla perché l'equilibrio è sottile in ogni partita, sia essa una gara come Verona-Juve di ieri con due squadre con classifica diversa, o noi e l'Empoli con classifica in equilibrio.
Poi ci sono gli episodi e le motivazioni che spostano questo equilibrio, bisogna rendersi conto che non esiste fortuna e sfortuna, sono motivazioni e volontà".
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA