Roberto D'Aversa, allenatore del Lecce, ha detto la sua sulla sfida con i giallorossi. Ecco le sue parole sulla Roma: "Se andiamo in campo pensando a questo rischiamo di fare brutte figure. Dobbiamo avere il massimo rispetto e giocare con cattiveria. Gli altri son più forti, il campo deve dimostrare il contrario.
Notizie Calcio Mercato![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

serie a
Serie A – D’Aversa: “Non dobbiamo pensare alle assenze della Roma”
Roberto D'Aversa, allenatore del Lecce, ha detto la sua sulla partita con la Roma, parlando anche di Lukaku e Dybala.
L'ambiente spingerà la Roma e noi dobbiamo essere pronti a partir forte. Contro Fiorentina e Parma siamo partiti in sordina e abbiamo avuto difficoltà. Siamo lucidi e pronti fisicamente per un appuntamento del genere.
Il primo obiettivo deve essere far arrivare il meno possibile i palloni a loro. Lukaku è bravo a coprire palla, Dybala a venire dentro. Dobbiamo lavorare su entrambe le cose. Hanno tanti giocatori forti".
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA