La Cremonese di Davide Ballardini perde un altro "pezzo" in vista del match di domenica sera al Maradona contro il Napoli. Questa volta si tratta del proprio centravanti, ovvero Dessers. Lavoro differenziato per l'ex Feyenoord - che come comunicato dalla società, ha lamentato un problema muscolare. In attesa degli esami clinici del caso, il tecnico ed il suo staff non hanno voluto correre rischi. Nel caso in cui gli esami evidenzino un problema, mister Ballardini potrebbe optare per la coppia d'attacco formata da Ciofani-Bonaiuto. La Cremonese proverà a replicare lo scherzetto di Coppa Italia, per cercare di portare a casa questi tanto attesi "3 punti".
Notizie Calcio Mercato![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

serie a
Serie A – Cremonese: Dessers out, pronta la coppia Ciofani-Bonaiuto
La Cremonese di Davide Ballardini perde un altro "pezzo" in vista del match di domenica sera al Maradona contro il Napoli
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA