Bigon
[fncvideo id=3835 autoplay=true]
Il Bologna ha iniziato al meglio questa stagione, forte dei suoi diciotto punti in classifica. Il nono posto è solo un punto di partenza, per una società che vuole ambire sempre più in alto. Già domenica ci sarà un test importante contro il Venezia. Una partita che non si può sbagliare e che potenzialmente spedirebbe in posizioni incredibili la società di Joe Saputo. Il presidente continua a pensare in grande e dopo il progetto per il nuovo stadio, vorrebbe portare anche la società emiliana a lottare per le posizioni che contano. La squadra al momento ha solo un piccolo buco, l’addio del terzino giapponese Takehiro Tomiyasu non è mai stato rimpiazzato. Ora tocca al D.S. Bigon provvedere il prima possibile. Il nome fatto in questi giorni gioca in Serie A.
Il talento al centro dell’articolo è un terzino destro e gioca per una società capitolina, stiamo parlando di Adam Marusic. Il montenegrino sta cercando in tutti i modi una titolarità indiscussa, spesso è costretto ad accomodarsi in panchina per via dell’avversario e della grande concorrenza sulla sua fascia. Lazzari raramente tende a lasciargli spazio e spesso si deve accontentare dei ritagli oppure dei forfait dell’ex S.P.A.L. Ora cerca una nuova sistemazione che possa regalare più spazio e fiducia, infatti il rinnovo è ancora sospeso.
Sfortunatamente, al momento, non c’è ancora nessuna trattativa tra i felsinei e l’entourage del montenegrino. Anche se il difensore potrebbe soddisfare al meglio le esigenze del tecnico. Non a caso si monitora la situazione, dato anche che il giocatore è in scadenza. Potrebbe essere un vero e proprio affare e un talento disposto a soddisfare il tecnico serbo in tutto e per tutto. Non finisce qua, Mihajlovic ha un altro giocatore tra i preferiti e Bigon vuole accontentarlo. Tutto quello che sappiamo <<<
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…