serie a

Bologna, Thiago Motta come Xabi Alonso? “Rispetto la sua scelta”

Thiago Motta
Quale sarà il futuro di Thiago Motta? L'allenatore potrebbe rimanere al Bologna un po' come Xabi Alonso ha deciso di fare a Leverkusen
Redazione NC

Il Bologna di Thiago Motta è la grande sorpresa di questa stagione in Serie A. I rossoblù giocano infatti un calcio moderno e propositivo grazie al quale sono al momento quarti in classifica. L'allenatore italiano è finito nel mirino di molti grandi club, tra i quali Milan e Juventus, ma il suo futuro è ancora tutto da scrivere. Si trasferirà in una grande squadra o resterà invece al Bologna? In Germania Xabi Alonso in una situazione simile ha infatti deciso di rimanere al Bayer Leverkusen. Intervistato sull'argomento Thiago Motta ha detto: "Lui pensa sia la scelta miglioregli faccio un grande in bocca al lupo. Non ha mai perso quest'anno, rispetto la decisione di un collega".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.