Intervistato a Téléfoot, Olivier Giroud, attaccante del Milan, ha parlato del suo futuro e della concorrenza in Nazionale. Ecco le sue parole: "MLS? No comment! La stagione non è finita. Niente da dichiarare. Il record in Nazionale mi riempie di gioia, di orgoglio, sentirmi supportato dal proprio pubblico. Mi godo ogni momento, cerco di godermelo al massimo. Mi diverto in campo, questa è la cosa più importante. Euro 2024 mio ultimo grande torneo? Può essere, non è stato deciso nulla. Bisogna sfruttare al meglio ogni momento. Abbiamo profili diversi. In ogni caso, questo stimola ognuno di noi a dare il meglio di sé ed essere efficace per la squadra. Poi l'allenatore fa le sue scelte. È fortunato ad avere tante frecce al suo arco in attacco. C'è una sana competizione e questa competizione".
Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Milan – Giroud: “Futuro in MLS? La stagione non è finita”
Olivier Giroud ha risposto a una domanda sul suo futuro a fine stagione: l'attaccante del Milan potrebbe lasciare i rossoneri per la MLS
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA