Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Atalanta / Scamacca: “Voglio andare più in fondo possibile in Europa”

Gianluca Scamacca
Gianluca Scamacca ha parlato del cammino europeo con l'Atalanta: l'attaccante nerazzurro vorrebbe arrivare fino in fondo all'Europa League

Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Gianluca Scamacca ha parlato dopo la vittoria dell'Atalantasullo Sturm Graz. Ecco le sue parole: "È stata una partita molto intensa e molto difficile. Loro erano molto aggressivi e chiudevano gli spazi però l'importante era vincere e passare il turno e l'abbiamo fatto. La voglia di aiutare la squadra è sempre al primo posto, poi se arrivano gol pesanti in Europa ancora meglio. Vogliamo spingerci più avanti possibile, perché questo è un torneo prestigioso".

Scamacca ha proseguito: "In Premier League è stata solo un'annata un po' così, dettata anche dall'infortunio. Il primo anno in Premier non è mai facile, sono stato anche un po' sfortunato. L'Atalanta è stata la prima che fin da subito mi voleva e teneva al mio arrivo. Ho parlato con mister, direttore e presidente e ho deciso subito".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.