serie a

Atalanta – Gritti: “Anno fantastico. Speriamo di conquistare qualcosa”

Atalanta –  Gritti: “Anno fantastico. Speriamo di conquistare qualcosa” - immagine 1
Gritti ha parlato dopo il successo dell'Atalanta in Coppa Italia: il vice allenatore dei nerazzurri ha manifestato tutto il suo entusiasmo
Riccardo Focolari Redattore 

Intervistato nel post partita ai microfoni di Mediaset, ha parlato il vice allenatore dell'Atalanta, Tullio Gritti. Ecco le sue parole: "Quest'anno è il top perché siamo ancora in corsa su tre tavoli. Questi giocatori sono stupendi, pensi che abbiano fatto il massimo e invece riescono sempre a fare una prestazione migliore di quella prima. Per noi è un momento fantastico, ce lo godiamo e speriamo di ottenere qualcosa, non abbiamo alcuna intenzione di fermarci. Quello che dice il mister è vero, la partita di Liverpool e altre in Europa sono medaglie poi è chiaro che dovesse arrivare un trofeo sarebbe importante ma l'Atalanta in questi 8 anni ha fatto qualcosa di indescrivibile e il merito è ovviamente della società, dell'allenatore e dei calciatori fantastici che ci sono stati".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.