Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Serie A – Aquilani su Pirlo: “Mi piace come mister, ha idee chiare”

Sampdoria
Alberto Aquilani, allenatore del Pisa, ha detto la sua sulla Sampdoria, parlando anche del tecnico dei liguri Andrea Pirlo.
Redazione NC

Alberto Aquilani, allenatore del Pisa, ha detto la sua sulla Sampe su Pirlo. Ecco le sue parole: "È una squadra che ha delle idee molto precise e si avvicinano anche alle nostre. Mi aspetto una partita in cui questi due modi di lavorare si confronteranno e vedremo chi avrà la meglio. La partita secondo me andrà in questa direzione. 

Valoti e Barberis? Due situazioni differenti perché Barberis non è pronto e deve ancora lavorare. Valoti invece aveva fatto una parte di preparazione ed è più pronto, ma ha bisogno di qualche giorno per entrare in meccanismo coi compagni.

Pirlo? Andrea l’ho conosciuto in nazionale e abbiamo condiviso tanti momenti insieme. È un allenatore che mi piace e ha delle idee chiare. Un po’ questo ci accomuna, sarò contento di vederlo domani. Vinca il migliore".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.