serie a

News Sampdoria – Bereszynski carico: “Vogliamo lottare per l’Europa”

 Bartosz Bereszynski

Bartosz Bereszynski ha parlato della stagione che sta per cominciare. Ecco quali sono le sue ambizioni.

Redazione NC

News Sampdoria – Il Secolo XIX ha intervistato il terzino della Sampdoria Bartosz Bereszynski . Il giocatore polacco ha parlato della stagione ai nastri di partenza e delle ambizioni della nuova squadra blucerchiata allenata ora dall'ex allenatore tra le altre del Parma Roberto D'Aversa.

Le parole di Bartosz Bereszynski alle colonne del Secolo XIX

"Io ho solo il campo in testa, ciò che accade fuori non è roba mia, ne parla eventualmente il mio procuratore con la società ma al momento non ho nessuna indicazione, quindi sono al 100% concentrato sulla stagione che farò con la Samp. Ci sono 7-8 squadre di grande qualità ma guardiamo al Sassuolo l'anno scorso che fino all'ultimo ha lottato per l'Europa. Noi penso possiamo fare lo stesso". Parole positive quelle di Bartosz Bereszynski in vista della nuova stagione che sta per partire.

Sul nuovo allenatore della Sampdoria Roberto D'Aversa

"Mister Roberto D'Aversa? Rispetto ai compagni io sono tornato un po' tardi, per l'Europeo, e a Ponte di Legno ho lavorato individualmente. Da quando siamo a Bogliasco mi alleno in gruppo e vedo che lui è molto attento a tattica e palle inattive. Per natura sono ottimista e voglio fare sempre meglio dell'anno prima, mi sembra anche il mister così come me". Questo il pensiero di Bartosz Bereszynski sul nuovo allenatore della Sampdoria Roberto D'Aversa e sulla nuova stagione ai nastri di partenza.

Sulla partita di Coppa Italia di lunedì dove tornerà il pubblico sugli spalti

“Con la gente il calcio è più vero, io l'ho già provato all'Europeo. Il Ferraris poi è uno stadio diverso col pubblico, molto caldo, non vedo l'ora di avere i miei figli sugli spalti: sono piccoli e praticamente a causa del Covid non sanno più cosa fa il papà nella vita". Questi alcuni passaggi della lunga intervista concessa da Bartosz Bereszynski alle colonne del Secolo XIX.