serie a

Calciomercato Salernitana – Ribery sempre più verso il sì

Ribery

Franck Ribery è molto vicino dal diventare un nuovo giocatore della Salernitana. Il crack francese è orientato verso il sì.

Redazione NC

Calciomercato Salernitana – La dirigenza granata è sempre più vicina al grande colpo per l'attacco. Franck Ribery è convinto della destinazione e da inizio settimana prossima ogni giorno è buono per la fumata bianca. Come vi abbiamo raccontato nella giornata di ieri Ribery alla Salernitana si può fare.

La Salernitana è a un passo dal grande colpo

Sono tante le squadre interessate a Franck Ribery. Tra le squadre interessate al francese c'è come detto la Salernitana. Il giocatore ex Fiorentina è rimasto molto colpito dal calore della piazza e dai tifosi che a gran voce ora vogliono un suo arrivo. Il giocatore transalpino è volato a Monaco per fare un ultimo punto della situazione assieme alla sua famiglia e secondo Sky Sport è atteso già nella giornata di lunedì in Italia per sottoporsi alle visite mediche di rito prima della firma sul suo nuovo contratto e dell'ufficialità dell'operazione.

L'offerta della società campana per Franck Ribery

Ieri vi avevamo raccontato come secondo l'esperto di mercato di Sportitalia Alfredo Pedulla, la società Salernitana avrebbe già anche avanzato la sua offerta per Frank Ribery. Secondo Alfredo Pedullà, lo stipendio che la società campana sarebbe disposto a garantire al forte attaccante francese è di un milione e mezzo più bonus. Ebbene, secondo le ultime notizie che ci giungono, lo stipendio che Franck Ribery andrà a guadagnare sarà superiore al milione e mezzo di cui vi avevamo parlato ieri. Inoltre la società Salernitana sarebbe orientata a proporre a Franck Ribery un contratto di un anno con opzione per il secondo. La società granata starebbe già pensando ad una presentazione in grande stile per il fuoriclasse francese. Insomma: Franck Ribery alla Salernitana manca davvero poco. I supporters granata sono già in estasy pensando al grande colpo e ora la salvezza è davvero alla portata.

di Sergio Poli